La tua vacanza invernale da vivere a Livigno

La tua vacanza invernale da vivere a Livigno


Livigno is magic. È questo il motto che da sempre contraddistingue il Piccolo Tibet, ed è vero Livigno è realmente un posto magico. Vogliamo farti vivere tutta la magia nel modo migliore, proponendoti la giusta soluzione per il tuo soggiorno e le tante attività outdoor da poter svolgere in sicurezza.

Vacanza a Livigno

Cosa immagini per la tua vacanza ideale? Natura, sport all'aperto, relax e tanto divertimento? Sarai sicuramente accontentato partendo dal relax. Le nostre strutture, come chalet e appartamenti, sono pensate e ideate proprio per regalare relax. Il mix perfetto tra comfort e servizi, grazia alla possibilità di soggiornare in chalet tipici, dove la natura incontra il comfort della modernità. La posizione delle nostre strutture è perfetta per ogni esigenza. Sono vicini ai principali servizi di Livigno e in posizioni strategiche per godersi al meglio la natura e il suo meraviglioso silenzio.

Attività outdoor a Livigno

Tra le principali esperienze da fare in una località di montagna, c'è la ciaspolata. Una passeggiata particolare, con le ciaspole ai piedi, alla ricerca di posti meravigliosi immersi nei boschi del Piccolo Tibet. A Livigno sono presenti molti percorsi da intraprendere con le ciaspole, sia per famiglie con bambini che per sportivi esperti. Ogni percorso ti lascerà a bocca aperta.

Per chi ama l'adrenalina, un bel giro in fat-bike è la scelta migliore. Si tratta di biciclette dalle grandi ruote adatte ad attraversare sentieri innevati. Un'esperienza divertente e per niente banale. Sci di Fondo e Sci Alpinismo sono le uniche attività sciistiche consentite al momento. Se sei amante di questi sport, venire a Livigno è la scelta giusta. Tanti percorsi tra cui scegliere per poter lasciare il tuo segno sulla gelida neve.

I nostri Chalet

Offriamo soluzioni per soggiorni differenti. I nostri Chalet possono ospitare da 2 a 10 persone, sono luminosi e dal tipico stile alpino. Perfetti per immergersi totalmente nello spirito giusto per una vacanza invernale

Scopri gli Chalet di Erker Livigno. 

Richiesta informazioni
Chiamaci +39 338 7861738
Le altre news

Perché scegliere Erker?

  • Chalet e appartamenti esclusivi, curati nei dettagli
  • Soluzioni di soggiorno da 2 a 12 persone
  • Location a pochi passi dal centro e dalla ski area
  • Specializzati in vacanze famiglia
  • Soluzioni green ed ecosostenibili
  • Servizio di alta qualità
Domande frequenti

Domande frequenti


Dubbi? Qui trovi tutte le risposte

Scopri di più
Come prenotare

Come prenotare


Trasforma in realtà la tua vacanza da sogno

Scopri di più
Regolamento

Regolamento


Informazioni utili per la tua vacanza

Scopri di più
Livigno

Livigno


Idee per divertirti in vacanza

Scopri di più
Milano-Cortina 2026

Milano-Cortina 2026


Le Olimpiadi a Livigno

Scopri di più
Luster Boutique

Luster Boutique


La fashion boutique di famiglia

Scopri di più

Il cuore di Livigno non è mai stato così vicino!

Mappa