Faq


Quanto distano gli chalet dal centro?

Tutti i nostri appartamenti sono a breve distanza dal centro di Livigno. Gli Chalet si trovano in diverse zone, tutte comode per raggiungere la zona pedonale.

La biancheria da letto e da bagno sono incluse?

Tutti gli appartamenti sono dotati di biancheria da letto mentre quella da bagno e da cucina sono disponibili su richiesta e a pagamento.

Quando si effettua la pulizia dell’appartamento?

La pulizia finale è inclusa nel prezzo del soggiorno, Vi preghiamo di riconsegnare l’appartamento pulito e ordinato; qualora si riscontrassero anomalie durante il controllo dell’appartamento a fine soggiorno, ci riserviamo la facoltà di richiedere la somma necessaria per provvedere alla pulizia. Infine, vi invitiamo a gettare tutti i rifiuti negli appositi cassonetti prima della partenza.

Posso portare il mio cane nell’appartamento?

Si accettano animali, solo su richiesta.

Di quali elettrodomestici sono forniti gli appartamenti?

I nostri appartamenti hanno frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore, macchina da caffè "Nescafé Dolce Gusto", piano cottura in vetroceramica, TV LCD Sat e asciugacapelli. 

C’è la WiFi negli appartamenti?

Sì, in ogni appartamento c’è la connessione WiFi.

Le strutture sono dotate di parcheggio privato?

Sì, le nostre strutture dispongono di parcheggio privato. L'accesso è consentito a tutti i veicoli di altezza complessiva* non superiore a:

  • 2,20 m per la Luster House
  • 2,20 m per la Baita Alessio
  • 2,20 m per lo Chalet St. Antoni
  • 2,30 m per il Bio Chalet Téola
  • 2,50 m per la Bio Haus Rasia
  • 2,50 m per la Baita Ciuk

* In alternativa, rimuovere Ski Box dall'autoveicolo.

A che ora sono il check in e il check out?

Il check-in è alle ore 17.00 e il check-out alle ore 9.00; siamo particolarmente attenti al rispetto di tali orari al fine di garantire una puntuale consegna dell’appartamento, ma comunque disponibili a valutare le vostre esigenze.

Dove avviene la consegna delle chiavi?

Le chiavi dell'appartamento sono a disposizione presso i nostri uffici, alla Boutique Luster in via da la Gesa 539.

Cosa comprende la tariffa richiesta?

Le nostre tariffe comprendono il soggiorno in appartamento, l’uso degli elettrodomestici e del riscaldamento, la pulizia finale, la biancheria da letto e la rete WiFi. Non ci sono altri costi aggiuntivi. La tariffa non comprende la tassa di soggiorno.

Dove posso noleggiare sci o snowboard?

Il noleggio sci Vertigo Livigno offre un servizio di noleggio online.

Perché scegliere i nostri Chalet

  • Cura per i dettagli
  • Garanzia di qualità
  • Soluzioni per te in più zone di Livigno
  • Attenzione all’ospite e alle famiglie
  • Impegno verso l’ecosostenibilità
  • Soluzioni vacanze per gruppi
  • Posizione e location strategica
Faq

Faq


Leggi le domande frequenti

Scopri di più
Come prenotare

Come prenotare


Scopri come effettuare una prenotazione

Scopri di più
Regolamento

Regolamento


Leggi le nostre condizioni

Scopri di più
Livigno

Livigno


Una vacanza ricca di attività

Scopri di più
Come raggiungerci

Come raggiungerci


Scopri come arrivare a Livigno

Scopri di più
Luster Boutique

Luster Boutique


La fashion boutique di famiglia

Scopri di più

Preparati a vivere una vacanza indimenticabile nei nostri chalet.
Tutti a due passi dal centro di Livigno.

Mappa