Il mese di maggio da sempre porta con sé speranza e tanta voglia di vivere un’estate indimenticabile. E quest’anno maggio non è da meno, grazie alle riaperture graduali delle diverse attrazioni della zona, come bike park e impianti di risalita.
Finalmente si riparte, dopo un lunghissimo stop. Dal 22 maggio potranno riaprire gli impianti di risalita, sempre mettendo in atto tutte le misure di sicurezza per il contagio; torneremo a vedere in movimento le nostre seggiovie e cabinovie, da troppo tempo ormai ferme.
Uno sguardo ottimista alla stagione estiva, che sembra iniziare nel migliore dei modi.
Non solo impianti di risalita ma prestissimo anche i bike park del comprensorio riavranno i loro ospiti.
Riapriranno a giugno infatti Mottolino, Sitas e Carosello. Tre attrazioni ritenute tra le più importanti nel mondo delle bike (e dello sci in inverno).
Nei tre Bike Park sarà possibile finalmente salire in sella alle bici, affrontare i sentieri in MTB, noleggiare attrezzature e vivere la montagna come sempre abbiamo amato fare.
Una ripartenza tanto voluta e che finalmente è arrivata! Non vediamo l’ora di rivedere il nostro Piccolo Tibet nuovamente ricco di emozioni diverse e di esperienze, quelle che tutti voi potrete vivere proprio qui.
Molti degli chalet e appartamenti di Erker Livigno sono situati in posizioni strategiche che vi consentiranno di raggiungere i Bike Park e i vari impianti, in pochi minuti di camminata o tramite i servizi trasporto.
Scopri di più sulle nostre strutture >
Richiesta informazioni